Pagamento sicuro

Modalità d’acquisto e conclusione del contratto

1) www.domusrobotica.it è un sito telematico di vendita di prodotti per irrigazione giardino, robot rasaerba , robot pulisci piscina, robot animali, attrezzature elettriche ed a batteria per giardinaggio, pompe , mobili ed accessori per giardino, kit raffrescamento.

2) Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato (incluso di IVA), da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, maggiorato delle spese di trasporto come di seguito specificate al successivo art. 6, e comunque visualizzato all’atto dell’acquisto.

3) Prima della conferma dell’acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le spese di trasporto.

4) Il Cliente si impegna quindi a verificare la correttezza dei dati inseriti nel Carrello al momento dell’ordine.

5) Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il Numero, la Data e l’Importo complessivo del proprio Ordine.

6) Il contratto sarà concluso con l’invio al Cliente del messaggio di posta elettronica specificato al precedente capoverso, fatto salvo il diritto di recesso di cui al successivo art. 8.

7) Successivamente all’invio del messaggio di posta elettronica, verrà comunicato via mail, il giorno della consegna della merce acquistata.

8) La fattura sarà recapitata al momento della consegna dell’ordine, fanno per cui fede esclusivamente i dati indicati nel suddetto modulo.

 

Pagamenti

Il saldo inerente l’acquisto dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione, se presenti, dovrà essere effettuato anticipatamente dal cliente mediante uno delle seguenti forme:

1) Paypal / Carta di credito: Offriamo pagamenti con carta di credito sicuri anche tramite server protetto Paypal, azienda leader nel mondo nei pagamenti online. E’ possibile pagare anche con carta di credito prepagata (tipo Postepay) sempre attraverso Paypal.

2) Bonifico bancario anticipato intestato a:

VANNINI GIUSEPPE

Coordinate Bancarie: IBAN – IT19U0303266410010000001112

CREDEM – AGENZIA di Poviglio RE.

INVIARE COPIA DELLA RICEVUTA INSIEME AL NUMERO DI CRO.

3) Pagamento in contrassegno al corriere tramite contanti  per cifre inferiori ad €1.000,00.